giovedì 8 maggio 2008

8 Mayo 2008: Auguri Mommy

Madre:
è il genitore femmina di qualunque specie animale e viene usato nella nostra società come termine ufficiale e burocratico.
Nell'essere umano la figura della madre è sempre stata di fondamentale importanza perché presiede all'accudimento primario e fisico ma inoltre ne infuenza fondamentalmente anche l'aspetto psicologico.

In SL molti residents dopo conoscenze, relazioni, amori su amori, entrate e uscite "dal club", incontrano "l'avatar giusto" e si scelgono, si promettono fedeltà e convolano a nozze richiedendosi partnership, e...magari decidono di aver un bimbo in SL. Diventare Mamma in SL...che avventura. Mamma avatar di un bimbo avatar...E' un aspetto della vita a cui penso, ho acquistato in un freebies una "Sakura Pregnant Shape", l'ho indossata...chissà magari porta bene ;). Mi fermo spesso a contemplare opere artistiche in SL che mi parlano de "La dolce attesa"...

Io nel metamondo ho incontrato una persona speciale.
Ci siamo conosciute, scelte e ora ci vogliamo bene...
Non mi ha generato come donna,
non mi ha ideato come avatar,
ma abbiamo scelto di "volare insieme attraverso le nostre briciole di cielo con Ali di Pixel".


8Mayo2008
Di-Stillàre la Vita
A MaryvaMayo: MyMom

Stillàre la Vita: mandare fuori, lasciar cadere piccole gocce...
Generare la vita in ogni sua forma, con immensa dolcezza e delicatezza.

Di-Stillàre la Vita:separare miscele complesse per purificare le sostanze...
Tu sei catarsi per chi ti incontra, per chi ti lascia dimorare nel suo sé...

Ogni goccia è: cura e vicinanza,
protezione e affetto.
Gocce che cadono senza fretta, con misura, per il bene dell'altro che ami...

Ti voglio bene, Maryva.
Grazie di esistere davvero, non solo in pixel :*
Zhora


Nessun commento: