mercoledì 9 luglio 2008

Silenzio...creativo.

Lui: Vedere realizzato quello che hai in mente, è un momento creativo, goditelo fino in fondo...Stacci dentro, bene, se vuoi :-). E comunque, come dice Waz: "Non si può non comunicare", quindi il tuo silenzio creativo: è comunicazione, relazione...alata atipica.

Lei: Penso che tu abbia ragione... :)

Lui: E' come io ti vedo e come mi ri-vedo in quello che vedo, non pretendo di aver ragione, e forse non ce l'ho, ma è una spiegazione che mette in ordine le mie percezioni.

Lei: :)

Lui: E te la "passo" per quello che può valere... Stop :-)

1 commento:

punk janus ha detto...

Senza sentimenti, si rischia di comunicare abusando degli altri, e senza comprendere neanche i danni arrecati. Ogni manifestazione mentale è generata come una visione, ed è necessario che sia completa di pensiero ed emozione, per poter poi essere manifestata. Se viene inviato un pensiero senza emozione, o viceversa, è come se la visione non fosse mai stata ricevuta, e la manifestazione non potrà essere realizzata.

La visione proviene dall'anima, e la coscienza ripete tale visione all'universo affinché possa essere manifestata a tutti. Non c'è comunicazione senza creatività, e se non c'è comunicazione, non è possibile manifestare i propri sogni.

A volte ci meravigliamo delle difficoltà nel manifestare le proprie necessità: se uno o più di questi quattro componenti sono mancanti (mentale, emotivo, intuitivo e creativo), allora non sono presenti tutti gli ingredienti per produrre una facile manifestazione.