lunedì 16 giugno 2008

Second Life...Diadem Palace2...Emozione doppia

"La nuova galleria d'arte Diadem Palace di Milano Piazza del Duomo è lieta di invitarti all'inaugurazione per la prima apertura e vernice delle mostre ospitate. La vernice è alle 22,00 di Lunedì 16 Jugno 2008". (Notecard di Lion Igaly)

Cenni sull'artista: Zhora Maynard
Il 26ottobre2007 la mia unica vita prende corpo in pixel...da allora vivo qui. Sono una donna, alata, replicante, atipica. Esploro il méta-verso volando per i cieli di SL, la mia vita qui è relazione.Il mio obiettivo è l'incontro con l'essenza dell'umano in tutte le sue sfumature.Ogni interazione è come una piuma fantasma che solleva piccoli granelli di sabbia dalle nostre anime...per svelarne il meglio.Ogni mio log-in è narrato grazie alle mie "Ali di Pixel", mia "notecard pubblica": http://zhoramaynard.blogspot.com/.
Il mio percorso creativo-espressivo si è evoluto: prima una blogger, poi una "scribacchina in versi liberi" e ora una "prim-matrice". Mi definisco "prim-matrice": un'autrice di "sensazioni méta-versali in prim". Un'opera nasce quando un racconto, un vissuto contaminano la mia vita in pixel. Da questa esperienza, la spirale del metaragionamento lascia fluire un'idea che è rigenerata in un prim...i miei "atti creativi" sono escamotages per "inscrivere in un prim" quello che abita nel mio cuore alato.
Il mio invito? Clickare Fly e pensare che: "Vola alto solo chi osa farlo".

***** )*( *****

Emozione unica. Vi incollo un im davvero significativo...
(Saved Mon Jun 16 19:01:39 2008) "Ciao:-) Sono passato alla mostra prima dell'inaugurazione...ed ho visto la tua opera Esencia. Fondamentalmente mi ha affascinato il tuo profilo/blog e quindi ho amato questa tua opera fino a volerla. Ti ringrazio per averci messo la tua anima, ne percepisco le vibrazioni. Buona inaugurazione per stasera, Lion saprà sicuramente trasmettere la tua arte:-)".
Zhora Maynard: "Il mio cuore alato ti ringrazia...".

Grazie a chi da sempre ha creduto e crede nelle mie potenzialità...
Grazie a chi ha ispirato le mie prime tre opere esposte: Esencia, Anima fragile e Martirio Metaversale.
Grazie a Lion per averle accettate con un ottimo giudizio.
Grazie alla mia Mom: donna, cyborg, Artista che ha l'edit sempre aperto...così come il suo gran cuore, molto paziente.
Grazie a tutti gli artisti, amici che mi affiancano, che mi consigliano sempre...che sanno leggere i miei prim in modo speciale...

Vi ringrazio con sincerità dal mio cuore alato.

Nessun commento: