sabato 28 giugno 2008

Io abito altrove con le mie convinzioni...

Lei: "Credi che sia andata così?
Ti aiuta crederlo?
Aiuta il tuo ego da narciso ha rafforzarsi ancora di più?
Credi che sia andata così?
Credici. Io abito altrove con le mie convinzioni.

Non ti rimuovo, non ti muto.
Sarebbe una "bambinata".
Io dall'asilo son uscita tempo fa. Spero di non incrociarti più, di non vederti più".

Lui ha abbandonato la land, senza darle risposta.

Ho letto questa "discussione davvero colorata" in local chat,
in una land, avvenuta tra due innamorati.

Finita la discussione lei è rimasta sola e triste, mi son avvicinata,
le ho parlato e l'ho consolata...

Lei si è definita: "una caride di SL", soprattutto ha detto che il suo cuore ne ha vissute molte, ma questo legame l'hai veramente lacerata...

Siamo rimaste in silenzio, lei ha singhiozzato in voice.
Non ho più avuto parole.

Nessun commento: