Second Life non è la realtà, è solo un gioco,
un gioco bello che può prendere la mano,
che può emozionarti
ma alla fine resta un gioco!
Ma se non fosse un gioco?
In questo gioco
ti relazioni con esseri umani che come te hanno sentimenti,dignità, desideri,aspirazioni, bisogni?
E allora cosa è Second Life?
E' un'altra vita!
O forse no, è la vita in uno dei suoi molteplici aspetti.