_____ALI DI PIXEL_____Vola alto solo chi osa farlo_____
Visualizzazione post con etichetta
second life merry xmas avatar desideri
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
second life merry xmas avatar desideri
.
Mostra tutti i post
sabato 29 novembre 2008
Send a notecard...to S.Claus
Cosa desiderate per il vostro Natale in pixel?
Avete scritto la letterina piena di sogni?
Sotto l'albero ci saranno balocchi creati in prim?
Zhora shout: "Santa Claus fammi tanti regali nel Metamondo di SL...". LoL.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)