Visualizzazione post con etichetta second life log in avatar identità building. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta second life log in avatar identità building. Mostra tutti i post
domenica 2 novembre 2008
Default or Planar?!?
Texture
Mapping:
Default
or
Planar
?
Io
Mapping:
Default
or
Planar?
Semplice duplicazione dell'IO?
Complessa frammentazione dell'IO?
Zhora non crede che l'IO si duplichi o si frammenti ad ogni log-in...
Ma crede nella manifestazione delle "diverse facce del nostro prisma interiore".
E voi?
Iscriviti a:
Post (Atom)