_____ALI DI PIXEL_____Vola alto solo chi osa farlo_____
Visualizzazione post con etichetta
second life avatar sensazioni emozioni legami auguri
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
second life avatar sensazioni emozioni legami auguri
.
Mostra tutti i post
venerdì 20 febbraio 2009
Ti regalo la chiave...
Ti regalo la chiave
per entrare nel mio cuore
amica mia...
perchè tu possa sentirti
almeno per
un istante
in un piccolo luogo che
è tuo
.
Ed io sarò felice
perchè un angelo
veglierà sul battito
delle mie sensazioni.
Grazie a te,
Auguri dolce ZMB
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)