Visualizzazione post con etichetta second life avatar relazioni sentimenti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta second life avatar relazioni sentimenti. Mostra tutti i post

lunedì 23 febbraio 2009

*Nvidia...

"Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia".
(F. de La Rochefoucauld)

Invidia è una passione intima,
vergognosa da ammettere,
rende infelici,
e divora chi la prova.

Proprio in SL: mondo degli avatar-dei,
l'invidia
"serpeggia" con maggiore forza e "crudeltà"...