Visualizzazione post con etichetta second life avatar relazioni emozioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta second life avatar relazioni emozioni. Mostra tutti i post

domenica 21 giugno 2009

Ri-Cominciare...

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni...per rifarci cominciare a sognare.

sabato 4 aprile 2009

Reset

Tools.
Reset Scripts in Selection.

Se un avatar fosse un semplice linkaggio di prim scriptati?
E se con un semplice reset si potesse resettare
uno dopo l'altro
ogni script?

Gli script che regolano le interazioni, le emozioni,
i ricordi, gli incontri, le sensazioni...
Reset su tutta la lista...

"Magari torneresti a funzionare meglio?".

lunedì 2 febbraio 2009

Velo, Svelo e Rivelo...

"Velo, Svelo e Rivelo...

Mistero della terza vita.

Non prima, non seconda...ma terza.

Vivo nell'intercapedine fra prima e seconda vita,
nella terza vita.

Sicura di essere al posto giusto,
per questo momento che reputo essere quello giusto".

(Memoria di un avatar volato via)