"Basta una versione modificata del client Second Life e una webcam, per trasferire al vostro avatar le espressioni della vostra Real Life.
Fate si o no con la testa in real, e il vostro avatar in Second Life farà lo stesso; un bel sorriso o una linguaccia, il lipsync quando usate il voice o un aggrottare di sopracciglia saranno condivisi fra i mondi... una emozione, due corpi.
E' ancora in beta, ma il sistema è davvero strabiliante e apre scenari molto molto molto interessanti...".
http://sl.vr-wear.com/
Zhora /me pensa...