Visualizzazione post con etichetta second life avatar realtà emozioni espressioni facciali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta second life avatar realtà emozioni espressioni facciali. Mostra tutti i post

martedì 30 dicembre 2008

Una emozione, due corpi...

"Basta una versione modificata del client Second Life e una webcam, per trasferire al vostro avatar le espressioni della vostra Real Life.
Fate si o no con la testa in real, e il vostro avatar in Second Life farà lo stesso; un bel sorriso o una linguaccia, il lipsync quando usate il voice o un aggrottare di sopracciglia saranno condivisi fra i mondi... una emozione, due corpi.

E' ancora in beta, ma il sistema è davvero strabiliante e apre scenari molto molto molto interessanti...".

http://sl.vr-wear.com/

Zhora /me pensa...