_____ALI DI PIXEL_____Vola alto solo chi osa farlo_____
Visualizzazione post con etichetta
second life avatar emozioni auguri
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
second life avatar emozioni auguri
.
Mostra tutti i post
mercoledì 31 dicembre 2008
buon anno
"Guardo il mondo con
stupore
ed ogni cosa è già vista eppure
nuova
.
Se solo cambio inquadratura
...
O sono forse tutte queste emozioni profumate
che danno ossigeno ai miei occhi?"
Buon 2009!
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)