Visualizzazione post con etichetta second life avatar emozioni auguri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta second life avatar emozioni auguri. Mostra tutti i post

mercoledì 31 dicembre 2008

buon anno

"Guardo il mondo con stupore

ed ogni cosa è già vista eppure nuova.

Se solo cambio inquadratura...

O sono forse tutte queste emozioni profumate

che danno ossigeno ai miei occhi?"

Buon 2009!