Visualizzazione post con etichetta second life 3D avatar virtual world linden lab change real life sky wings world friend Zhora Maynard. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta second life 3D avatar virtual world linden lab change real life sky wings world friend Zhora Maynard. Mostra tutti i post
sabato 14 agosto 2010
La mia seconda vita
«La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla». (Gabriel García Márquez)
giovedì 12 agosto 2010
Zho, perchè scrivi ancora nel tuo blog?
"Scrivere è un po' come fare i minatori di se stessi: si attinge a quello che si ha dentro, se si è sinceri non si bada al rischio di farsi crollare tutto addosso" . (Andrea De Carlo - Due di due)
mercoledì 11 agosto 2010
la Disgrazia
"Sognare senza riuscire a realizzare il sogno non è una disgrazia.
La disgrazia è non avere sogni, non avere ideali".
La disgrazia è non avere sogni, non avere ideali".
martedì 10 agosto 2010
Dissoci-azione
"E' come se avessi due vite...il mio corpo coi pesi della mia rl e il mio spirito che logga e vive...".
lunedì 9 agosto 2010
Agosto dopo agosto...
"Partire viaggiare non dimenticare
fotografare il mondo in movimento
cercare il senso della vita in un momento...". (L.Cherubini)
fotografare il mondo in movimento
cercare il senso della vita in un momento...". (L.Cherubini)
venerdì 6 agosto 2010
Le cose che non dici...
"Son le cose che non dici
che mi fanno più male
perché se non me le dici
vuoi tenertele per te
perché quando non le dici
non le vuoi dividere...". (Vasco)
che mi fanno più male
perché se non me le dici
vuoi tenertele per te
perché quando non le dici
non le vuoi dividere...". (Vasco)
giovedì 5 agosto 2010
La lingua dei viaggiatori...
"La mia è sempre di più la lingua dei viaggiatori e chi decide di ascoltarmi deve sapere che io sono uno che racconta mondi che ha visto e mondi che vuole vedere, e che non conosco a fondo la lingua del posto, la lingua degli stanziali, strimpello strumenti e parlo male diverse lingue e di volta in volta ho bisogno di musicisti e di interpreti per metter su le tende nel luogo e restare finché non mi riprende il senso di irrequietezza che mi porta a fare di nuovo i bagagli e partire". (Jovanotti)
mercoledì 4 agosto 2010
Altrimenti vivremmo in quello...
"Non credo che un mondo senza il male, quando possibile, sarebbe stato preferibile al nostro. Altrimenti vivremmo in quello. Si deve, quindi, necessariamente credere che la presenza del male produca il bene più grande, altrimenti il male non sarebbe stato permesso". (G. W. Leibniz)
martedì 3 agosto 2010
Chi non comprende...
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole". (Elbert Hubbard)
lunedì 2 agosto 2010
Forma-rsi
"Nella rete non c'è notte e non c'è giorno, non c'è alto e non c'è basso, non c'è corpo e non c'è calligrafia, c'è solo il bit, che viaggia e che prende la forma che gli vogliamo dare". (Lorenzo Cherubini)
domenica 25 luglio 2010
Fino alla fine
"Bisogna rimanere fermi nelle proprie convinzioni, non importa a quale prezzo...". (Johanna dal film "La Papessa" di Sönke Wortmann)
sabato 24 luglio 2010
Niente può...
"Ci sono misteri nell'anima che nessuna ipotesi può scoprire, nè nessuna intenzione può rivelare".(Kahlil Gibran)
venerdì 23 luglio 2010
mercoledì 21 luglio 2010
Perché sei entrato qui dentro?
"Come e dimmi, perché, sei entrato qui dentro?
Sulle ali leggere dell’Amore ho scavalcato questi muri. L’Amore non teme ostacoli di pietra. Amore quando a una cosa tende, è ardimentoso e pronto". (Romeo e Giulietta - Shakeaspeare)
Sulle ali leggere dell’Amore ho scavalcato questi muri. L’Amore non teme ostacoli di pietra. Amore quando a una cosa tende, è ardimentoso e pronto". (Romeo e Giulietta - Shakeaspeare)
sabato 17 luglio 2010
Sei cambiata...
"Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati". (Nelson Mandela)
Iscriviti a:
Post (Atom)