Visualizzazione post con etichetta second life 3D avatar virtual world linden lab appearance style real life sky wings world emotion Zhora Maynard. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta second life 3D avatar virtual world linden lab appearance style real life sky wings world emotion Zhora Maynard. Mostra tutti i post

sabato 23 ottobre 2010

E' reale o no?

Il fatto che una cosa non sia concreta non significa che non sia reale.
Su questa spiaggia, durante il giorno puoi sentire il sole scaldarti la pelle.
Non vedi i raggi che ti toccano, ma il calore che avverti
dimostrano che esistono veramente... (S.Bambarén)

giovedì 14 ottobre 2010

Un'anima che si snoda...

È stupendo scoprire come dentro di noi vive un'anima
che possiede delle matite speciali,
capaci di colorare anche le pagine più nere della nostra vita
e di trasformare in consapevole saggezza
le brucianti ferite del passato...

Zhora, è stata un'ottima matita...

mercoledì 13 ottobre 2010

Io, io...mi sento quasi un dio...

"La gloria è simile a un cerchio nell'acqua che va sempre allargandosi, sin quando per il suo stesso ingrandirsi si risolve nel nulla". (William Shakespeare)

martedì 12 ottobre 2010

Maneggiare con cura...

“Quando si è fragili emotivamente, basta guardare un panorama, ascoltare il suono del mare e ricordarsi il volto delle persone con cui siamo stati fino a qualche istante prima". (Delfini - B. Yoshimoto)

sabato 9 ottobre 2010

ecco la Vita!

"Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte". (Oscar Wilde)

giovedì 7 ottobre 2010

ReBorn

"È vero che ci siamo affacciati all'universo per caso, ma l'idea stessa di "caso" non è altro che il paravento della nostra ignoranza". (Freeman Dyson)

mercoledì 6 ottobre 2010

Prendi quel tp

"Come quelli che si mettono in viaggio per vedere con i loro occhi una città desiderata e immaginano si possa godere, in una realtà, le delizie della fantasia". (Proust)

giovedì 30 settembre 2010

mercoledì 25 agosto 2010

Ora volo...di nuovo

"Io crederei solo ad un dio che sapesse danzare. E quando vidi il mio diavolo, lo trovai serio, esatto, profondo e solenne. Era lo spirito della gravità, per lui precipitano tutte le cose: non si uccide con l'ira, ma con il sorriso. Su, uccidiamo lo spirito di gravità! Ora sono leggero, ora volo, ora mi vedo sotto di me, ora è un dio che si serve di me per danzare. Così parlò Zarathustra". (Nietzsche, "Così Parlò Zarathustra")

sabato 21 agosto 2010

mercoledì 18 agosto 2010

Sono padrona?

"Solo le persone superficiali impiegano anni per liberarsi da un’emozione. Chi è padrone di sé può porre termine a una sofferenza con la stessa facilità con cui inventa un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle". (Dorian Gray)