martedì 1 dicembre 2009

Detenuti High Tech



Martedì 01 dicembre 2009 il gruppo Informatici Senza Frontiere presenterà nella nostra Isola Imparafacile il progetto “Detenuti High Tech”, realizzato presso il Carcere di Santa Bona a Treviso, attraverso le parole di chi ha lavorato al suo sviluppo e una speciale documentazione fotografica.

Inizieremo alle ore 22.00 con i racconti di Giorgio De Nardi, Maurizio Bovo e Igor De Polo, che hanno realizzato il laboratorio informatico all'interno del carcere e ora ne seguono gli sviluppi.

Dopo la presentazione ci sposteremo nel nostro giardino per ammirare le fotografie realizzate da Matteo De Mayda all'interno del laboratorio informatico e del carcere di Santa Bona.

Durante la mostra fotografica avremo anche il piacere di ascoltare Helenita Arriaga (aka Elena Tamborrino) che ci leggerà alcuni brani letterari dedicati al tema della vita carceraria.

Ancora una volta assieme ad Informatici Senza Frontiere vogliamo regalarvi una serata speciale, un’occasione per fondere insieme solidarietà, cultura ed occasioni di riflessione.

Data: martedì 1 dicembre alle ore 22.00
Luogo: Sede ISF in Second Life

Vi aspettiamo

Imparafacile Runo

http://imparafacile.ning.com/

Nessun commento: