mercoledì 24 settembre 2008

DRACULEA nel sangue e nell'amore...


Il nuovo Musical targato Senso Unico Alternato, Arkitris, Fanny's Dream approda su Second Life grazie alla collaborazione con Musaico Immaginario, Intoscana.it e Avis, Associazione Volontari Italiani Sangue.

IL SANGUE E' LA VITA
ecco su cosa si basa il connubio perfetto tra AVIS e il mondo dei vampiri su Second Life e dall'unione di questi due universi nasce un'iniziativa di grande risalto culturale e sociale.

Per la prima volta in Second Life:
mercoledì 24 settembre alle ore
21.30 andrà in scena il Musical “DRACULEA NEL SANGUE E NELL'AMORE “.

Il grande evento, si svolgerà nelle lands “Living in Tuscany” e “Tresure of Tuscany”.

http://slurl.com/secondlife/Living%20in%20Tuscany/239/153/85

Il Musical in real life ha vinto il 1° premio come miglior musical inedito italiano al Concorso Musical Day 2007. Gli Autori dell’opera, toscani DOC sono Tiziano Barbafiera (Musiche), Diego Ribechini (Testi), Riccardo Giannini (Regia), Anna Grunwald (Coreografie). Regia Virtuale dei Senso Unico Alternato.

Il musical in SL prende vita , grazie ad una idea di Lioranne Flanagan e KlaudeC Korobase; le scenografie del musical in SL sono state costruite da Lamosseth Beck in collaborazione con Cristabella Loon , i costumi sono stati riprodotti da Fanny Douglas. Effetti Speciali di Eadoin Welles, Dracula's Animations and accessories di Saytona Chemistry.

13 brani, 7 Artisti di Musical che si esibiranno LIVE, più di 20 persone in SL tra Attori, Builders, Scripters, sono solo i numeri di quello che si prospetta essere un grande evento.

Dopo il successo in SL di Odissea The Musical, torna il Musical su Second Life ed è la volta di “Draculea, nel Sangue e nell’Amore”.

Il Trailer del Musical in Second Life può essere visionato al seguente indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=aTbPu_czawc

Diretta WEB su www.draculea.it e www.avis.it/toscana


IL Sangue è la Vita...

Nessun commento: