domenica 7 settembre 2008

La Singolarità è vicina?

7 Settembre 2008 ore: 21 - La Singolarità è vicina?
Incontro con David Orban su Brain 2 Brain
Post Utopia land.
Organized By: Zygmunt Ballinger (aka MarioEs)

Dopo la parentesi estiva, che fra l'altro è stata de tutto aleatoria, dato che al b2b il cervello non si spegne mai, riprendono i talkshow con personalità Inworld e Inreal su argomenti di innovazione, tecnologia e...visionarietà.

Apre la stagione di incontri al Brain 2 Brain Creative Cultural Club, David Orban che ci accompagnerà nell'esplorazione della Singolarità Tecnologica, un argomento che è sempre più di attualità che vedrà nel prossimo futuro una evoluzione del rapporto-simbiosi uomo-tecnologia, che, come sempre accade, ha già seminato i suoi segnali deboli nel presente ...

La serata sarà trasmessa in diretta da 2lifecast da questo indirizzo: rtsp://stream2.top-ix.org/b2b_orban
che potrà essere condiviso visibile da tutti sia inworld, inserendo la stringa nel campo media della vostra parcel, sia Inreal con un player ( QuickTime Player o Real Player).

uqbar.media art culture, che comprende il Museo del Metaverso e Temperatura, ha aderito al progetto 2lifecast, il network creato da stex auer per la "condivisione e diffusione di contenuti da e per il Metaverso, rendendo reale e tangibile la potenzialità di questa piattaforma che sempre più si apre al mondo della comunicazione e dei media. Obbiettivo comune è quello di sviluppare la qualità del network e creare format cross-media.(stex auer)"
L'incontro con David Orban potrà essere seguito in diretta straming nell'auditorium del Museo del Metaverso e a Temperatura.

Un interessante articolo di David:

http://www.brain2brain.net/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=34&Itemid=176

Zhora ci sarà...vi invita, vi serve un tp? :)

Nessun commento: