“Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni,
vivete la vita che avete sempre immaginato”. (Henry David Thoreau)
giovedì 7 luglio 2011
mercoledì 6 luglio 2011
Finalmente parloooo
Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.
(Jules Renard)
(Jules Renard)
Si, confermo.
Ma parlare è decisamente più soddisfacente.
Relazionamente più appagante...
Completamente diverso che scrivere, evviva!
martedì 5 luglio 2011
lunedì 4 luglio 2011
Me...
Il solo peccato è dimenticare se stessi.
La sola Virtù è ricordarselo. (Osho)
domenica 3 luglio 2011
Grazie Mary
"Se la nostra amicizia dipendesse da cose come lo spazio e il tempo,
allora, una volta superati spazio e tempo noi avremo anche distrutto questo nostro sodalizio!
Non ti pare?
Ma se superi il tempo e lo spazio, non vi sarà che l’Adesso e il Qui,
il Qui e l’Adesso.
E non ti sa che, in questo Hic et Nunc, noi avremo occasione di vederci,
eh, ogni tanto?". (Richard Bach)
allora, una volta superati spazio e tempo noi avremo anche distrutto questo nostro sodalizio!
Non ti pare?
Ma se superi il tempo e lo spazio, non vi sarà che l’Adesso e il Qui,
il Qui e l’Adesso.
E non ti sa che, in questo Hic et Nunc, noi avremo occasione di vederci,
eh, ogni tanto?". (Richard Bach)
Grazie Mary,
per la vicinanza, la lettura, e per atteso con pazienza la mia "nuova voce"...
Grazie MoM
sabato 2 luglio 2011
Merci Vroum
On ne connaît personne, sinon par l'amitié. (Saint Augustin)
venerdì 1 luglio 2011
Sur de toi...
Voir, c'est croire;
mais sentir, c'est être sûr...
mais sentir, c'est être sûr...
Iscriviti a:
Post (Atom)