giovedì 12 marzo 2009

Progetti Innovativi?!?

CREATIVITA' TRA ARTE E PROGETTI INNOVATIVI
Teatro nel parco di Roma Centro ore 13PM PST
http://slurl.com/secondlife/Roma%20centro/13/115/36

Dopo il grande successo di pubblico e di partecipazione diretta delle prime due puntate torna a Roma centro il Talk Show condotto da Aquiladellanotte Kondor. In questa occasione parleremo della creatività, di come si esprime in Second Life attraverso l'arte e l'innovazione, delle sue potenzialità e dei suoi limiti. Di come ogni residente di SL può esprimere le proprie potenzialità artistiche sviluppando attività e progetti innovativi.

Moderatore: Aquiladellanotte Kondor (Project Manager, Giornalista e Fotografo in SL, interessato a tutte le iniziative a valore aggiunto che utilizzano SL per applicazioni pratiche. Creatore del gruppo Facebook "Il nostro amico Avatar")

Opinionista: Asian Lednev (Exhibition designer, architetto. Docente NABA, contrattista Università di Urbino e Accademia di Belle Arti di Biologna.
Esplora e progetta relazioni emozionali e concettuali che attivano lo "spettatore" verso lo spazio e le cose dei diversi mondi )

Opinionista: Solkide Auer (Espone le sue opere nei maggiori musei inworld. usa i bug dei prim per costruire una visione originale delle cose. Effetti visivi prodotti da “errori” di rigenerazione che vengono usati intelligentemente per produrre straniamenti.)

Esperto: Roxelo Babenco (ha fondato nel 2007 il Museo del Metaverso in Second Life.Ha fondato, altresì, uqbar.media art culture insieme ad arco Rosca (aka Paolo Valente). http://uqbar-mediaartculture.ning.com/
Nel mondo reale, è funzionario del Servizio Cultura in un comune del centro Italia, tuttavia l'attività che svolge in Second Life è del tutto autonoma rispetto alla sua professione reale)

Moderatore pubblico: Silvia Shelbyville

Nessun commento: