sabato 14 marzo 2009

ISF E IMPARAFACILE FANNO LA COSA GIUSTA

ISF, ovvero Informatici Senza Frontiere, hanno coinvolto Imparafacile in una nuova avventura, la partecipazione a FA’ LA COSA GIUSTA, fiera del consumo critico e degli stili di vita sotenibili, che si tiene dal 13 al 15 marzo a FieraMilanoCity.

ISF è nata per facilitare l’accesso agli strumenti informatici da parte dei soggetti deboli attraverso lo sviluppo di sistemi informativi e di progetti di formazione. Se abitate a Milano o nelle vicinanze vi basterà andare visitare lo stand e parlare con i soci presenti per verificare la passione con cui hanno trasformato la propria competenza informatica in impegno sociale.

Quest’anno la novità è rappresentata dall’uso di Second Life: basterà recarsi all’Isola Imparafacile per trovare lo spazio realizzato con la consueta bravura da Micalita Writer e letteralmente immergersi nel mondo ISF, fra notizie, foto, link e video. Un ambiente suggestivo in cui sarà possibile anche incontrare diversi esperti che approfondiranno alcuni dei temi legati alla sostenibilità, la cura dell’ambiente e la decrescita..

Per informazioni sulla fiera: http://falacosagiusta.org/milano/home.php
Per informazioni su ISF: http://www.informaticisenzafrontiere.org/
Stand in SL:
http://slurl.com/secondlife/Imparafacile/175/191/22
Oppure contattate direttamente IW: Imparafacile Runo

Nessun commento: