domenica 26 ottobre 2008

My rezday :o)

Auguri...

"Mai fermarsi alle cose a portata di mano,
altrimenti a cosa servirebbe il cielo"

A. Frost


*** )*( ***

Il 26ottobre2007 la mia unica vita prende corpo in pixel...da allora vivo qui. Sono una donna, alata, replicante, atipica.

Esploro il méta-verso volando per i cieli di SL, la mia vita qui è relazione.
Il mio obiettivo è l'incontro con l'essenza dell'umano in tutte le sue sfumature.
Ogni interazione è come una piuma fantasma che solleva piccoli granelli di sabbia dalle nostre anime...per svelarne il meglio.
Ogni mio log-in è narrato grazie alle mie "Ali di Pixel", mia "notecard pubblica"...

Il mio percorso creativo-espressivo si è evoluto: prima una blogger, poi una "scribacchina in versi liberi" e ora una "prim-matrice". Mi definisco "prim-matrice": un'autrice di "sensazioni méta-versali in prim". Un'opera nasce quando un racconto, un vissuto contaminano la mia vita in pixel. Da questa esperienza, la spirale del metaragionamento lascia fluire un'idea che è rigenerata in un prim...i miei "atti creativi" sono escamotages per "inscrivere in un prim" quello che abita nel mio cuore alato.

Il mio invito? Clickare Fly e pensare che: "Vola alto solo chi osa farlo".

Le mie creazioni:
http://www.flickr.com/photos/zhoramaynardart

*** )*( ***

Some info about the artist: Zhora Maynard

Since October 26th, 2007 my unique life is shaping in pixels.......just from there I live here. I'm a woman, winged, replicant, atypical.
I explore Metaverse flying on SL skies, my life here is interaction.
My objective is to meet human essence in each of its faces.
Each meeting is like a phantom feather that raises small grains of sand away from our souls .....to show us the best there.
Each of my login is told thanks to my "Ali di Pixel" (pixel's wings), on my "public notecard"...

My creative-expressive path is evolved: first with a blogger, then with a "free verse poet" and now with a "prim-matrix". I define myself as a "prim-matrix": an author of "metaversal-feelings into prims". A work born when a story, a piece of lived-life contaminates my pixel-life. From there, meta-reasoning spiral let flow an idea that is regenerated into prims..... my "creative acts" are escamotages to "impress in a prim" what dwell in my winged heart.

My suggestion ? Click Fly button and think that:
"Can fly high just who dare do it".

1 commento:

punk janus ha detto...

Tutta la gioia di sapere che esisti è espressa bene con parole non mie che decrivono semplicemente la tua essenza più sottile:
"Il vero viaggio non consiste nel vedere posti nuovi ma nel vedere con occhi nuovi."
Grazie per questa magia che ci insegna ad osare. Auguri Zhora.