venerdì 15 aprile 2011

Pause...

"Le meraviglie in questa parte di universo,
sembrano nate per incorniciarti il volto

e se per caso dentro al caos ti avessi perso,
avrei avvertito un forte senso di irrisolto
.

Un grande vuoto che mi avrebbe spinto oltre,
fino al confine estremo delle mie speranze,
ti avrei cercato come un cavaliere pazzo,
avrei lottato contro il male e le sue istanze".

Quando si fugge per paura, per forza, per costrizione,
alle spalle non ci si lascia nulla,
rimane un caos silente,
apparentemente calmo.
E un grande senso di irrisolto.
E come se avessi messo in pausa lo schermo.
Rimane li, sei rimasto li, nello schermo.
Freezer.

Ora mi rendo conto che tutto questo universo,
è una cornice perfetta per te.
ho lottato con le mie forze,
con le poche speranze che avevo in mano.

Nessun commento: