lunedì 7 marzo 2011

*Hugs Sab!*

La mente soppesa e misura,
ma è lo spirito che giunge al cuore della vita
e ne abbraccia il segreto;
e il seme dello spirito è immortale.
Il vento puo' soffiare e placarsi,
e il mare fluire e rifluire:
ma il cuore della vita
è sfera immobile e serena,

e in quel punto rifulge
una stella che è fissa in eterno. (Gibran)

E' molto...
E' incomprensibile. 
La mente non si dà pace, il cuore è un caos,
la prima vita è alterata,
la seconda non ha senso oggi...
Si è mancato un appuntamento.
E' mancato l'ultimo saluto da avatar.
Si è spezzato qualcosa all'improvviso.
Un regalo non è stato consegnato.
E' trascorso un anno.
Si è perso qualcosa.
Irrecuperabile.
Smarrimento.
Senso di impotenza.
Non si torna indietro.
Come fare?
Nessun login, nessun avatar,
nessun umano...
Un pianto di...
dolore, smarrimento, mancanza, stranezza...
dispiacere, distacco, ...

arrabbiatura? con se stessi? con Zhora? con ...
ma perchè?
perchè ora?
Sarà stupido, ma una sola volta ti avrei incontrata ancora, Sabri.
Sab.Deb.
Ho la mente piena, affollata di pensieri, dei nostri incontri,
del nostro primo incontro. Dovrò ringraziare Silene, se non fosse stato per quella notecard...
La seconda vita non è fatta di occasioni, ma di persone...
E' fatta di incontri...
Ho mancato solo l'ultimo. 
E ho mancato la consegna del tuo regalo.
Potrai mai perdonarmelo?

Ero online, a Erato, 
Miso mi ha chiamata con Gracie.
Poi sono arrivati altri amici, per salutarti.
Ho preferito fare capolino da una dei tuoi fiori.
Penso che ...
Riloggherò. Sabri ti penserò,
magari builderò un fiore...
Quanto mi manchi...sai?
Cerco conforto nel poema di Gibran, sicura che...
il cuore della vita
è sfera immobile e serena...

Nessun commento: