martedì 15 settembre 2009

Metaluci e Metaforme by nessuno Myoo

Un evento nell'evento!

Martedì 15 settembre 2009 alle 22,00 ore italiane
PRIMO evento della nuova sim AdOpera con l'inaugurazione della PRIMA personale di Nessuno Myoo. Un'artista inimitabile, dalla straordinaria sensibilità, dallo stile inconfondibile capace di emozionare anche le pietre!
L'evento è organizzato con la preziosa collaborazione di Aloisio Congrejo e Tani Thor della Tanalois Gemini Isle che hanno scelto di inaugurare la Cripta Art Gallery di AdOpera, presentando un artista dalle doti indiscutibili.

AdOpera è PIAZZA GRANDE, un luogo d'incontro aperto. AdOpera è un grande PALCO che ospita eventi musicali e culturali. AdOpera è CRIPTA ART GALLERY, lo spazio espositivo per artisti esseelliani ed erreelliani. AdOpera è che aiuta i nuovi utenti e propone diversi corsi e-learning. AdOpera èACCADEMIA NAOS CLUB, la discoteca sul mare con due piste indipendenti. AdOpera è relax con la SALA PERDITEMPO. AdOpera è questo ed altro.

AdOpera è sponsorizzata da AZIENDE REALI a beneficio dei RESIDENTI. Visita i negozi e gli stand e ci aiuterai a mentenere viva questa sim.

http://slurl.com/secondlife/AdOpera1/157/67/28

L'Evento è organizzato in collaborazione con Tanalois Gemini Isle

http://slurl.com/secondlife/Gemini%20Isle/126/124/78

*** ** *** ** ***
Breve biografia di nessuno Myoo :)

Il mio nome è nessuno myoo e nasco a nuova vita il 21 Settembre 2007.
Da subito ho iniziato a girovagare per le land più disparate cercando di soddisfare ogni mia curiosità su quello che per me allora appariva come un nuovo e potente mezzo di comunicazione emozionale. Grazie ai corsi seguiti a Second Learning a INDIRE ho imparato a manipolare i miei primissimi prim. L'incontro con l'artista, gallerista e amico Lion Igaly mi ha poi introdotto nell'affascinante mondo della virtual art. Musicista e con la passione del disegno in rl mi sono quindi ritrovato entusiasta a fare lo scultore nel metaverso. Per le mie opere ho decodificato un linguaggio semplice ed originale che si esprime nel modo di lavorare i prim: quel torcere, allungare, svuotare per poi riempire che mi diverte tanto... Il legno e soprattutto il metallo sono i materiali che prediligo. A volte levigato e lucido, altre corroso e dai forti contrasti. Visioni diverse per sensazioni diverse. Col mio figurativo essenziale cerco di esprimere la bellezza, l'energia, la leggerezza, la poesia.

*** ** *** ** ***

Dopo 2anni di vita in pixel nessuno Myoo "festeggia" con una personale...
tanti prim, tante emozioni.
Grazie nessuno.

Nessun commento: