martedì 6 gennaio 2009

In quelle trine morbide...


Martedi 6 Gennaio ore 21.30
A EXPERIENCE ITALY
http://slurl.com/secondlife/Experience%20Italy%20S/136/155/26

"In quelle trine morbide"
Fashion Show Event: gli stilisti italiani di secondlife reinterpretano il merletto

La sera della Befana, a conclusione delle feste e di "Musei in Festa", arriva la tanto attesa sfilata delle creazioni dei designer italiani che interpretano i merletti della collezione Arnaldo Caprai, protagonisti dell'installazione in Experience Italy e della Mostra al Museo Napoleonico di Roma.
Ventisette abiti sfileranno in passerella, presentati da Cecylia Susanti che durante la manifestazione racconterà curiosi aneddoti storici sul prezioso manufatto dell'Ottocento.
Gli abiti saranno in vendita successivamente presso gli atelier degli stilisti che hanno aderito all'iniziativa, ma anche accanto alla Mostra dei merletti ad Experience Italy fino al 29 marzo 2009, data di conclusione dell'evento reale e di quello in SL.

In caso di "full land" è prevista la proiezione in streaming nello spazio +BlogExperience a Experience Italy e sul blog www.piublog.it

http://slurl.com/secondlife/Experience%20Italy%20E/151/213/31

L'evento, a cura di Musei in Comune 2.0, è ideato e diretto da Mexi Lane, con il coordinamento di Patrizia Blessed, l'allestimento di Micalita Writer.
VideoStreaming a cura di 2LifeCast


Ringraziamo i designer che partecipano all'iniziativa, dandoci la possibilità di divulgare il merletto con la loro bravura e mirabile creatività:

Dadina Dosei, Anubis Hartunian, ziamela Loon, Amanda Bolero, Patrizia Blessed, Brenda Clellon, Thera Taurog, MariaElena Barbosa, Elettra Gausma, Viviana Houston, Squinternet Larnia, Alatiel Malies, Traveller Bade, Pidria Bonetto, Katiuscia Vollmar, Sharon Kondor, Biabi Meili, Chianera Cioc, Mew Denimore, Ginevra Lancaster, Alba2 Rossini, Fanny Douglas, Cancer Bonetto, Alpes Boccaccio, Dolceluna Myoo, klara wako, Christy Hamer.

blog.museiincomuneroma.it

Nessun commento: